Inter – Juventus streaming gratis live oggi 28-01-2010 ore 20:45

balotelli_inter_juventus_razzismo

INTER – JUVENTUS in streaming, segui la sfida di COPPA ITALIA in diretta gratis sul tuo pc ore 20:45 di stasera GIOVEDI 28 GENNAIO 2010

Per chi non ha a disposizione un abbonamento satellitare , ad esempio a Sky, è comunque possibile guardare le partite di Serie A e B, Champions League, Europa League e Coppa Italia in diretta: l’unica condizione è quella di avere a disposizione una connessione a banda larga (le normali ADSL italiane vanno benissimo) e installare uno o più programmi adatti a ricevere le trasmissioni. Tutto questo è possibile grazie ad alcuni canali televisivi stranieri, che hanno i diritti per il Campionato italiano, Champions League e Mondiali, anche via Internet.

E’ possibile vedere la partita gratis da internet scaricando Live Player oppure da questi siti web:

Live Player è un ad-supported software quindi gratuito ma che vive sulla pubblicità. Quindi potete vedere tutto ilcalcio , o altri canali televisivi gratuitamente con qualche banner pubblicitario.

BUONA VISIONE

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS: Continua quindi la sfortuna in casa Juventus che se la dovrà vedere contro gli eterni rivali nerazzurri. In gioco c’è la semifinale di Coppa Italia allo stadio San Siro di Milano. Sicuramente non ci saranno Marchisio, Iaquinta, Camoranesi, Poulsen, e Trezeguet, così come Caceres e Giovinco, il cui rientro è fissato per settimana prossima. Potrebbe invece esserci Del Piero che ieri è apparso fiducioso.

INTER: Sta meglio sia dal punto di vista fisico che del morale l’Inter di Josè Mourinho. Giovedì sera dovrebbero scendere in campo dal primo minuto Wesley Sneijder e Lucio, entrambi squalificati in campionato, e Mario Balotelli. Niente da fare per Stankovic e Krhin mentre aggregati alla prima squadra anche cinque primavera, i difensori Giulio Donati e Felice Natalino, i centrocampisti Sebastian Carlsen, Lorenzo Crisetig e Alen Stevanovic.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>