Udinese – Napoli streaming gratis live oggi 07-02-2010 ore 15:00

SSC+Napoli+v+Udinese+Calcio+Serie+Os2xHp09Yx3l

UDINESE – NAPOLI in streaming per la 23a Giornata di Serie A in diretta gratis sul tuo pc ore 15:00 di oggi DOMENICA 07 FEBBRAIO 2010

Per chi non ha a disposizione un abbonamento satellitare, ad esempio a Sky, è comunque possibile guardare le partite di Serie A e B, Champions League e Europa  League in diretta: l’unica condizione è quella di avere a disposizione una connessione a banda larga (le normali ADSL italiane vanno benissimo) e installare uno o più programmi adatti a ricevere le trasmissioni. Tutto questo è possibile grazie ad alcuni canali televisivi stranieri, che hanno i diritti per il Campionato italiano, Champions League e Mondiali, anche via Internet.

E’ possibile vedere la partita gratis da internet scaricando Free TV Radio  oppure da questi siti web:

 Free TV Radio « Scarica Subito Gratis!

FreeTVRadio è Completamente GRATUITO! Con l’installazione di FreeTVRadio ti verra’ richiesto di installare anche Offerbox un servizio online che cerca per te buoni sconto, prodotti scontati e offerte speciali per aiutarti a trovare l’affare migliore disponibile per il prodotto che stai cercando in Internet. Puoi decidere se installare offerbox e questo non incide sull’installazione e sul funzionamento di freetvradio. Entrambi i software sono stati testati e sono liberi da qualsiasi virus o spyware.

BUONA VISIONE!

 PROBABILI FORMAZIONI

Udinese-Napoli domenica ore 15
Udinese (4-3-3):
Handanovic; Isla, Coda, Lukovic, Pasquale; D’Agostino, Inler, AsamoahPepe, Floro Flores, Di Natale.
A disposizione: Belardi, Cuadrado, Lodi, Zimling, Sammarco, Geijo, Corradi. All. De Biasi
Squalificati: Zapata (1), Sanchez (1)
Indisponibili: Basta, Obodo, Romero, Domizzi, Ferronetti, Basta
Indisponibili: Santacroce, Lavezzi, Hoffer

Napoli (3-4-1-2): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Grava; Maggio, Gargano, Pazienza, Dossena; Hamsik; Quagliarella, Denis. A disposizione: Iezzo, Rinaudo, Zuniga, Rullo, Cigarini, Bogliacino, Maiello. All.: Mazzarri.
Squalificati: Aronica (1)

Le ultime: Pasquale e Pepe al posto degli squalificati Zapata e Sanchez in casa bianconera. Invariato l’undici titolare di Mazzarri con l’unica eccezione di Dossena al posto dello squalificato Aronica. Pazienza favorito su Cigarini.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>